Ciao! Se siete alla ricerca di una babysitter e aiuto-compiti con esperienza, faccio al caso vostro! Mi presento: sono Francesca, ho 24 anni e sono laureata in Scienze Motorie. Ad oggi, sto continuando il mio percorso di studi in Massoterapia e ginnastica posturale. Sono una ragazza dinamica, socievole e simpatica, amo lo sport e il divertimento soprattutto all’aperto! Vivo a Padova e sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, baby sitter - 35020 Albignasego
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore