Ciao! Mi chiamo Success, ho 19 anni e vivo a Udine.
Sono una persona paziente, calma e molto solare. Ho due fratelli più piccoli di me: uno ha 12 anni e l’altro 17. Essendo la sorella maggiore, mi sono presa cura di loro fin da quando ero piccola, poiché i miei genitori erano spesso impegnati con il lavoro.
Non fumo e non bevo. Non ho allergie e gli animali non mi danno fastidio. Posso preparare il pranzo e organizzare attività di gioco, come disegnare e colorare. Sono disponibile anche per aiutare con i compiti, soprattutto nelle materie artistiche. Mi piace trascorrere del tempo all’aria aperta, proponendo giochi e attività divertenti.
Sono disponibile a prendermi cura di bambini di qualsiasi fascia d’età. Lavoro volentieri durante tutto il weekend e il venerdì pomeriggio.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere