Ciao!
Mi chiamo Alessia e ho 24 anni. Sono laureata magistrale in Economia Internazionale alla Sapienza di Roma e ho completato la triennale in Scienze Diplomatiche a Gorizia. Durante il mio percorso universitario ho avuto la fortuna di fare due esperienze Erasmus, grazie alle quali ho migliorato molto il mio inglese e francese. Per il momento sono tornata a Udine, mia città natale, dove vivo con la mia famiglia.
Ho già avuto esperienza come babysitter a Parigi, dove mi prendevo cura di due bambine francesi con cui parlavo in inglese. Le andavo a prendere a scuola, le accompagnavo alle loro attività e stavo con loro fino a sera. Durante la triennale, invece, ho seguito un ragazzino con DSA aiutandolo con lo studio e le ripetizioni in orari fissi.
Attualmente lavoro in smart working, quindi sono disponibile dal lunedì al venerdì dopo le 17:30 e tutto il giorno il sabato e la domenica.
Penso che la mia esperienza e il mio modo di relazionarmi con i bambini possano essere utili per la tua famiglia. Se ti fa piacere, possiamo sentirci per parlarne meglio e capire come posso darti una mano.
A presto,
Alessia!
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |