Sono Giulia ho 24 anni abito a Mirano (VE) ho molta esperienza con i bambini ho fatto sia Grest che come alternanza scuola lavoro. Lavoro con contratto a chiama in una scuola Materna paritaria da due anni e mezzo. mi piacciono molto i bambini perchè mi trasmettono felicità e allegria. Sarei disposta a tenerli da 0-10 anni.
Ho 2 fratelli più piccoli e ho fatto esperienza anche con i miei fratelli sono brava a cucinare sarei disposta a fare anche da mangiare.
Sarei disposta come aiuto compiti sia elementari che medie.
Non sono automunita e sto studiando scienze della formazione ed educazione.
Sono una ragazza molto disponibile, determinata, molto tranquilla, sorridente, solare, molto dolce, socievole e giocarellona.
Sarei disposta a creare anche dei lavoretti, a giocare con loro, a portarli al parco e a prenderlo fuori scuola per portarli a casa e a prepararli/e la merenda.
Sono disposta la mattina e il pomeriggio in base ai miei orari di lavoro.
Potete scrivermi io sono disposta fin da subito.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere