Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicole e ho 29 anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione e ho esperienza pluriennale come educatrice in asilo nido, professione che svolgo anche attualmente. Inoltre ho esperienza come baby sitter a bambini dai due mesi di età e ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa a ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Sono anche istruttrice di primo soccorso pediatrico, specializzata nelle manovre salvavita e nella gestione di tutte le emergenze che possono accadere, in ambiente domestico e non, ai bambini. Sono molto paziente, so instaurare un rapporto di fiducia ed empatia e sono in grado di organizzare la giornata in base alle esigenze dei piccoli. Sono in grado di cucinare e sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Nicole, baby sitter - 30035 Mirano
Per consultare le disponibilità di Nicole, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Nicole non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato