La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Greta, baby-sitter - 27020 Trivolzio

Ciao 😊 io sono Greta, una ragazza di 20 anni e offro servizio di babysitting con prezzo trattabile, sono una studentessa di infermieristica molto responsabile, solare e socievole, amo stare con i bambini e amo occuparmi di loro, ho avuto un’esperienza tramite la scuola superiore che frequentavo in una scuola materna dove facevo l’educatrice in una classe di splendidi bambini insegnando molti giochi e attività, e ho acquisito anche molte competenze che mi hanno aiutato a rapportarmi al meglio con loro. Se siete interessati contattatemi 😊

Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Greta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Greta
Babysitter
Trivolzio
Contatta