Giovane donna dinamica, unisco determinazione, curiosità e flessibilità. Amo il lavoro di squadra e la collaborazione, qualità che ho affinato nello sport (sci, escursionismo) e nel volontariato. La mia formazione socio-sanitaria, arricchita da studi in scienze dell'educazione, mi permette di affrontare le sfide con competenza.
Ho esperienza PCTO in asilo nido, dove ho osservato e partecipato attivamente, e con anziani, coordinando attività di stimolazione cognitiva. L'esperienza scout (VSN3) ha rafforzato il mio senso civico e la capacità di lavorare in team, portandomi a prestare servizio presso la cooperativa Futura, Case San Vincenzo e PERLAR.
Come animatrice GREST (4 anni), ho pianificato e gestito attività per bambini, sviluppando empatia e capacità organizzative. Sono pronta a mettere a frutto questa ricca esperienza in un nuovo contesto.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza