Buongiorno,
Sono Marta, ho 36 anni abito a Como ed ho molteplici specializzazioni nel campo dell'educazione e della puericultura, ma anche e soprattutto delle disabilità.
Ho studiato all'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano la facoltà di Scienze dell'Educazione (pedagogia).
Ho svolto due corsi di primo soccorso generale ed uno di disostruzione (del lattante, del bambino in fase di svezzamento e manovra di Heimlich).
Ho lavorato nelle scuole materne, medie e superiori come educatrice, il mio ruolo era sempre quello di intervento sui ragazzi che necessitavano di qualche aiuto, anche occasionale, in più.
Dal, mai banale; "se hai bisogno non serve comportarsi male, ma chiedi aiuto con le parole". All'intervento molto più mirato, progettato, studiato a misura.
Ho lavorato in strutture sanitarie residenziali con disabilità fisiche gravissime (fino ad arrivare a persone paralizzate ed attaccate h24 a macchinari che tenessero in vita).
Ho lavorato come baby-sitter per molteplici famiglie, in casa della famiglia anche per intere settimane di assenza dei genitori (viaggi di lavoro o vacanze).
Ora molti miei bimbi sono ex bimbi, iniziano ad essere grandi e ad occupare il loro spazio nel mondo e si ricordano ancora di me, di mandarmi un augurio a Natale o di abbracciarmi quando ci incontriamo per caso in città.
Attualmente ancora offro consulenze per la gestione delle quotidianità per Disabilità intellettive e relazionali, BES e DSA.
Babysitting occasionale | 25,00 € netti l’ora |
Sono ultra qualificata a partire dai lattanti agli adolescenti con bisogni specifici (disabilità fisiche, psicologiche, psichiatriche e DSA).
Marta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 25,00 € netti l’ora |
Sono ultra qualificata a partire dai lattanti agli adolescenti con bisogni specifici (disabilità fisiche, psicologiche, psichiatriche e DSA).