Sono una ragazza di 26 anni, studentessa universitaria di Medicina e Chirurgia.
La mia esperienza come babysitter è legata alla famiglia e al mondo del volontariato.
Mi sono sempre occupata dei cuginetti più piccoli, in particolar modo aiutandoli nei compiti.
E ho continuato seguendo ragazzi e famiglie bisognose. Questo mi ha portato a partire per il Malawi (Africa) per aiutare in una scuola materna con bambini dai 2 ai 6 anni per un mese.
Da 4 anni frequento i reparti di pediatria come Dottor Clown e le scuole materne e elementari con il progetto "Ospedale dei pupazzi".
Ho prestato servizio in un campo profughi in Grecia per un mese come parte del team dell'Infant and Young Child Feeding Program, volto a garantire l'alimentazione ideale per i neonati e le mamme che allattano in situazioni di emergenza.
Ho seguito nelle attività quotidiane e ricreative un ragazzo con la sindrome di Down, Raffaele, che mi ha dato e insegnato tanto.
In seguito ho prestato Servizio Volontario Europeo per 6 settimane a Gaziantep, confine turco-siriano, assistendo nell'educazione informale dei bambini rifugiati.
Ho partecipato a una missione medica in Giordania a supporto dei profughi Siriani, degli orfani e della popolazione in difficoltà, affiancando in particolar modo i pediatri.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |