La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Serena, baby sitter - 21100 Varese

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale
Certificato di animatore

Ciao a tutti, sono serena, ho 30 anni e sono dottoressa magistrale in scienze e tecnologie delle produzioni animali. Nella vita ho due grandi passioni, i bimbi e gli animali; mi piace prendermene costantemente cura perché questo è ciò che mi rende davvero felice.
Avendo molto tempo libero sono disponibile come babysitter per bimbi di tutte le etá, anche neonati.
Il mio obiettivo principale è quello di guadagnarmi la fiducia della famiglia nella quale verrò accolta, cosa molto importante e in cui credo fermamente, perche solo in questo modo la famiglia potrà essere sicura e serena nell’affidarmi i suoi bimbi.
Sono disponibile a cucinare, anche per tutta la famiglia, magari facendo trovare pronta la cena per il rientro serale e ad occuparmi di piccole faccende domestiche per aiutarvi nella gestione della casa. Sono altresì disponibile ad aiutare i vostri figli nei compiti scolastici e ad accompagnarli nelle diverse attività pomeridiane.
Ho diverse esperienze di babysitting derivanti da bimbi cresciuti principalmente in famiglia, ed io ho una grande famiglia, e di bimbi da accudire ne ho avuti tanti credetemi!!
Ho lavorato anche in altre famiglie occupandomi di bimbi di diverse età, anche neonati, dai quali il distacco al momento della fine del lavoro è sempre stato molto difficile, ma con alcuni di loro ancora mi sento.
Ho avuto una grande e bellissima esperienza di animazione in un villaggio turistico dove ero responsabile del miniclub e questa esperienza mi ha aiutato ancora di più ad interagire con i bimbi di diverse età.
Credo fortemente che lavorare come babysitter piu che un lavoro sia una grande fortuna, amare il proprio lavoro è fortuna di pochi.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi curiosità o informazione.
Contattatemi pure senza impegno. :))))))

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

ovviamente per diverse ore consecutive ci si puo venire incontro con la tariffa oraria.

Serena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Serena
Babysitter
Varese
Connesso circa 7 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Serena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

ovviamente per diverse ore consecutive ci si puo venire incontro con la tariffa oraria.