La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, baby sitter - 21035 Cunardo

Mi chiamo Chiara, vivo a Cunardo, ho 59 anni e sono una mamma di tre figli maschi, ormai grandi, ma direi che ho fatto tanta esperienza. Dopo il diploma in ragioneria ho fatto la babysitter per quasi due anni a una bimba piccola, poi ho lavorato come contabile per una decina di anni. Ho lasciato il lavoro per fare la mamma.
Sono disponibile ad aiutare nella cura di bambini , part time preferibilmente. Sono creativa, amo giocare , posso aiutare nei compiti e mi piace ascoltare gli altri, soprattutto i bambini. In parrocchia ho fatto catechismo e oratorio per tanti anni, ora gestisco un piccolo laboratorio creativo per i bambini.

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Chiara
Babysitter
Cunardo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta