La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, baby-sitter - 20867 Caponago

Sono una ragazza paziente, affidabile e responsabile, con una gran passione per i bambini. Ho avuto esperienza in una scuola dell’infanzia, affiancando le insegnanti nella gestione dei bambini E nello svolgimento di attività educative e creative. Mi occupo spesso anche del mio fratellino di 2 (quasi 3) anni. Posso aiutar con compiti, organizzazione di giochi/attività. Sono automunita e disponibile a spostarmi.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
11,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Principalmente se devo muovermi con la macchina devo pagare anche la benzina. il compenso è comunque trattabile dipende dalle situazioni

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Babysitter
Caponago
Disponibile dal 1 set 2026 - Membro attivo
Contatta