Sono una mamma single di due ragazzi ormai grandi, una ha 36anni e l'altro 27
Ho 60 anni, sono giovanile, amorevole, solare, allegra, dinamica e amo i bambini. Ho lavorato per 31 anni come assistente per importanti manager di un'importante realtà milanese. A seguito di una scelta consapevole di vita, dal 2014 mi occupo di bambini. Ho molta esperienza con neonati e gemellini.
Sono referenziata e persona seria.
Automunita. Disponibile dal lunedi al venerdì e occasionalmente anche la sera. (Amo gli animali - in caso di famiglie con animali). No live in. In fase di colloquio presenterò eventuali referenze.
Sono creativa e allegra amo far giocare i bambini in modo costruttivo per stimolarne la fantasia. Mi piace scrivere, amo tanto gli animali e la natura. Con i bambini sono molto materna e giocosa ma so anche farmi rispettare.
Sono disponibile al pomeriggio e in caso di necessità al mattino (malattie, vacanze, sciopero) non sto cercando un full time ma do disponibilità in caso di urgenza, anche per il mattino.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Elena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |