La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, baby-sitter - 20149 Milano

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono una mamma single di due ragazzi ormai grandi, una ha 36anni e l'altro 27
Ho 60 anni, sono giovanile, amorevole, solare, allegra, dinamica e amo i bambini. Ho lavorato per 31 anni come assistente per importanti manager di un'importante realtà milanese. A seguito di una scelta consapevole di vita, dal 2014 mi occupo di bambini. Ho molta esperienza con neonati e gemellini.
Sono referenziata e persona seria.
Automunita. Disponibile dal lunedi al venerdì e occasionalmente anche la sera. (Amo gli animali - in caso di famiglie con animali). No live in. In fase di colloquio presenterò eventuali referenze.
Sono creativa e allegra amo far giocare i bambini in modo costruttivo per stimolarne la fantasia. Mi piace scrivere, amo tanto gli animali e la natura. Con i bambini sono molto materna e giocosa ma so anche farmi rispettare.
Sono disponibile al pomeriggio e in caso di necessità al mattino (malattie, vacanze, sciopero) non sto cercando un full time ma do disponibilità in caso di urgenza, anche per il mattino.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Elena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elena
Babysitter
Milano
Connesso ieri - Disponibilità 1/09/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora