La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, baby sitter - 20145 Milano

Aiuto con i compiti
Cucina

Buongiorno mi chiamo Lucia, ho 21 anni e sono la più giovane di tre sorelle . Sono una studentessa universitaria presso l’Università Cattolica del Sacro cuore nella facoltà di “economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo” e ho terminato adesso il secondo anno. Quest’anno oltre a studiare ho fatto la babysitter per due bambine (9 e 11 anni) andando a prenderle a scuola e aiutandole con i compiti. Ho esperienza anche con bambini più piccoli da 1 anno in su perchè ho lavorato sia presso l’asilo nido di mia madre saltuariamente sia come babysitter. Vivo con mia madre e il mio cane.
Sono disponibile dal 16 al 17 luglio e dal 19 al 23 luglio.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lucia
Babysitter
Milano
Connesso 8 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora