La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Madeddu, baby-sitter - 20144 Milano

buongiorno, sono una ragazza di 17 anni (quasi 18) che frequenta il liceo classico a milano. Durante il mese di giugno mi piacerebbe mettermi in gioco e lavorare come babysitter dopo aver svolto questo compito con i miei host-sibilings mentre mi trovavo in nuova zelanda per fare il semestre all'estero. Amo passare il tempo con i bambini avendo anche tanti fratelli, e mi piacerebbe molto poterlo fare come lavoro estivo.

Per consultare le disponibilità di Madeddu, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Madeddu
Babysitter
Milano
Disponibile dal 1 set 2026 - Membro attivo
Contatta