La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, baby-sitter - 20141 Milano

Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina
Strumento musicale
Certificato di animatore

Salve! Mi chiamo Roberta e ho 23 anni, sono una studentessa presso l'università IULM di Milano. Cerco un'attività part-time che mi consenta di sostenere le mie spese. Ho fatto volontariato come animatrice presso oratorio dal 2016 al 2020, partecipando a numerose Estate Ragazzi e conseguendo relativi attestati. Ho anche due fratelli più piccoli, a cui ho dovuto badare in precedenza, e per un annetto circa ho prestato aiuto al mio insegnante di pianoforte con le lezioni orientate ai bambini, sostituendolo in più occasioni. Ritengo di possedere una dote molto importante per la gestione dei bambini: la pazienza. Oltretutto, sono una persona molto creativa e mi piacerebbe sfruttare ciò in favore dei bambini, specialmente per quanto riguarda giochi e/o attività legate all'educazione scolastica. Per qualsiasi informazione in più, non esiti a contattarmi presso la mia mail e/o il mio recapito telefonico!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
11,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Mi ritengo una persona piuttosto versatile, capace di accontentare le richieste della famiglia, se ce ne sono!

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Roberta
Babysitter
Milano
Connesso 6 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
11,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Mi ritengo una persona piuttosto versatile, capace di accontentare le richieste della famiglia, se ce ne sono!