Ciao!
Sono Beatrice, ho 19 anni e abito a Cassina de' Pecchi, in provincia di Milano.
Mi sono diplomata l'anno scorso al liceo classico Carducci di Milano e ora studio all’università di Bicocca.
Sono una persona tranquilla, responsabile e con tanta pazienza, qualità che mi aiutano molto quando mi occupo di bambini.
Ho già avuto esperienze di babysitting con bambini di età diverse, sia per giocare insieme che per dare una mano con i compiti o accompagnarli ad attività.
Cerco sempre di creare un ambiente sereno, dove i bambini possano sentirsi ascoltati e a proprio agio.
Per me è importante anche il rapporto con i genitori: mi piace confrontarmi, sapere quali sono le abitudini in casa e cosa è meglio evitare o favorire. Credo che una buona comunicazione sia fondamentale per fare squadra e offrire un aiuto davvero utile.
Sono disponibile sia per impegni occasionali che regolari, anche nel fine settimana o la sera, compatibilmente con gli orari dell’università.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |