MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Hillary, baby-sitter - 20037 Paderno dugnano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Buongiorno! ☺️ Mi chiamo Hillary, ho 18 anni e ho molta esperienza con i bambini, anche grazie al fatto di essere la sorella maggiore di tre fratelli. Sono sempre stata abituata a prendermi cura di loro, aiutarli nelle loro necessità e trascorrere del tempo insieme. Mi piace molto giocare con i bambini, organizzare attività divertenti e creative e, quando necessario, aiutarli con i compiti e lo studio.
Attualmente frequento l’ultimo anno delle superiori e, proprio per questo, sono disponibile per attività di babysitting tutti i giorni a partire dalle 16:00. Sono disponibile anche per aiutare con i compiti 📖, giocare insieme, preparare qualcosa da mangiare o semplicemente fare loro compagnia. Mi impegno sempre a creare un ambiente tranquillo, sicuro e sereno, rispettando le abitudini e le esigenze di ogni bambino.
Il venerdì sono disponibile dalle 16:00 alle 18:00, mentre la domenica posso essere disponibile solamente la mattina, fino alle 13:30.
Sono una ragazza responsabile, paziente, solare e adoro stare con i bambini. 😊

Per consultare le disponibilità di Hillary, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa è di 8€ all’ora, un prezzo pensato per essere accessibile a tutti, offrendo allo stesso tempo un servizio attento, responsabile e fatto con tanta cura. 😊

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Hillary
Babysitter
Paderno Dugnano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta