Ho avuto diverse esperienze come educatrice e come maestra e tra queste ho fondato un associazione, l'elefantino cresce, allo scopo di avere un nido famiglia, in cui ho cresciuto pochi bimbi ma in un ambiente familiare con una programmazione e con attività mirate, una piccola isola felice direi!
Vorrei fare da tata ai bambini in età nido. Con orario part time possibilmente . Valuterei anche altro se necessario, tenendo conto di tutte le mie esperienze con bambini in diversi ambiti (bambini di qualunque età) o con ragazzi diversamente abili.
Ho studiato scienze della formazione ho lavorato in un nido , ho avuto un nido e ora sono insegnante di sostegno alle elementari . La mia esperienza con i bimbi è molta e soprattutto dovuta a diversi lavori. La cosa giusta da dire è che li adoro mi portano un sacco di allegria.