Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 27 anni, lavoratrice autonoma.
Sono di Sanremo e risiedo stabilmente a Sanremo dopo aver vissuto 7 anni a Milano per studio e lavoro. Mi definisco una ragazza spontanea, solare, attenta, generosa, gentile, responsabile, seria e paziente. Una mia grande passione è il teatro e recito in una compagnia teatrale da quando avevo 11 anni. Ho praticato numerosi sport: nuoto, tennis, danza, pilates e fitness. Parlo un inglese livello B1 e francese livello B1.
Ho discreta conoscenza della musica avendo studiato pianoforte per 5 anni.
Ho esperienza di babysitting con i miei cuginetti di 5 e 8 anni, ho fatto l'educatrice negli scout per 2 anni il sabato pomeriggio nelle attività di gruppo a scopo ludico ed educativo oltre che sportivo e una settimana continuativa all'anno nel campeggio estivo con bambini dai 7 ai 12 anni; nonché esperienza di babysitting a due bambini in età dai 4 ai 6 anni di famiglie milanesi per 3 anni. Ho fatto vari tipi di volontariato, nella croce verde e come assistente per malati e anziani nei pellegrinaggi a Lourdes.
Inoltre ho anche esperienza nella cura di animali: dai criceti, agli uccellini, ai gatti e ai cani.
Ho buona volontà e spirito di adattamento, do e richiedo massimo rispetto.
Non ho una tariffa fissa, penso che il giusto prezzo si possa definire di comune accordo per entrambe le parti a fronte di orari, incombenze e in generale i servizi che mi appresterò a fornire.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere