Ciao carissima.
Mi chiamo Rita de Cassia, sono brasiliana, sposata e madre di due figli. Da sempre ho una grande passione per prendersi cura ed educare i bambini, il che mi ha motivato a cercare opportunità nel campo della babysitting.
Attualmente risiedo in Brasile e sono un tecnico di infermieristica, con specializzazione in neuroscienze dello sviluppo e studi rivolti ai bambini autistici. Questa formazione mi offre uno sguardo attento alle esigenze dei bambini e una comprensione più profonda dello sviluppo infantile.
Inoltre, sono cattolica e partecipo attivamente a un movimento chiamato "Madri che Pregano per i Figli", dove ho già avuto l'opportunità di pregare in italiano per il gruppo. Ho un livello intermedio di competenza nella lingua italiana e una buona capacità di ascolto, il che mi aiuta a comunicare efficacemente.
Sto cercando opportunità per lavorare come babysitter in Italia, dove spero anche di riconoscere la mia cittadinanza, essendo discendente di italiani. Credo che questa esperienza non solo arricchirebbe la mia vita personale, ma mi permetterebbe anche di contribuire con il mio affetto e dedizione nella cura dei bambini.
Sono a disposizione per discutere qualsiasi opportunità possa sorgere e ti ringrazio fin da ora per l'attenzione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza