Ciao! Mi chiamo Donatella e ho 63 anni.
Vivo sulla Cassia (zona Grottarossa) da una vita e la conosco come le mie tasche. Ho cresciuto due figlie - ormai grandi - che hanno frequentato la scuola elementare Parco di Veio. Sono automunita e disponibile ad accompagnare bimbi a casa, scuola e attività varie!
Tutte le mattine accompagno una signora molto anziana a passeggiare un paio d’ore e sono disponibile anche per questo tipo di necessità!
Sono affidabile, precisa e puntuale, contattatemi e possiamo metterci d’accordo anche per altre tipologie di richieste, perché sto cercando un secondo lavoretto da qualche ora a settimana e sono aperta a tutto 🤗
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Donatella, baby sitter - 00189 Roma
Per consultare le disponibilità di Donatella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Donatella non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato