La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ginevra, baby-sitter - 00183 Roma

Identità verificata
Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao! Mi chiamo Ginevra e sono una ragazza di 20 anni. Mi sono trasferita a Roma dall'Umbria nel 2020 per studiare all'università.
Adoro passare il tempo con i bambini e giocare con loro, perché io per prima mi diverto! Nel tempo ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare attività e giochi di gruppo all’insegna della creatività.

Mi piace molto cucinare e riuscire a coinvolgere i bambini in quello che faccio. Amo la natura e stare all'aria aperta, i viaggi, l'arte, la fotografia e la lettura. Da me troveranno dolcezza, comprensione, empatia, ascolto e molta pazienza ma all’occorrenza anche fermezza nelle decisioni. Sono una persona molto affidabile e attenta, prendo il mio lavoro con serietà ma non manca mai un sorriso!

In precedenza ho già avuto modo di lavorare con i bambini: all'interno della mia famiglia, dove ho spesso passato il tempo con i miei cugini più piccoli da quando erano neonati, e operando in via volontaria per tre anni come animatrice del Grest, un gruppo estivo dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni nel quale organizzavo giochi di gruppo, attività come il teatro, e i bambini partecipavano nella realizzazione dei costumi e delle scenografie, creavamo insieme piccoli oggetti con quello che si aveva a disposizione. Sono state occasioni in cui ho avuto anche modo di far scoprire loro che erano in grado di fare qualcosa che non credevano di poter fare, ed è stato per me motivo di grande soddisfazione! Altrettanto importante è stato saper trasmettere ai ragazzi il valore del lavoro di squadra e le responsabilità individuali.

Inoltre, sono in possesso di un certificato di primo soccorso essendo diventata volontaria della Croce Rossa Italiana nel 2018.

Cerco un babysitting part-time che mi permetta di avere una minima indipendenza economica in quanto studentessa fuorisede.
Mi rendo quindi disponibile la mattina e il pomeriggio, anche nel fine settimana, per aiutare i/le bambini/e con i compiti, intrattenerli/e, accompagnare/riprendere i/le a/da scuola o dalle varie attività pomeridiane purché non eccessivamente lontane dall'abitazione (a piedi o con i mezzi, sono in possesso di patente B ma non sono automunita).
Sono disponibile anche per preparare i pasti (pranzi e/o cene) all'occorrenza e fare piccole faccende in casa.
Ho orari flessibili e sono pronta ad ascoltare le vostre richieste!

A presto!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ginevra
Babysitter
Roma
Connesso 8 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Ginevra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,00 €
netti l’ora