La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, baby-sitter - 00157 Roma

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Arianna , ho quasi 26 anni e sto terminando il mio percorso universitario alla Sapienza. Ho una laurea triennale in Psicologia e Processi Sociali e sono al secondo anno del corso di laurea magistrale in Psicologia della Salute. Vivo a Formia (LT) ma ho anche un domicilio su Roma (quadrante est) e mi muovo con i mezzi. Dunque cerco o su Formia-Gaeta o su Roma in zone ben collegate con i mezzi e con Termini e Tiburtina, preferibilmente nei municipi 1, 2, 3, 5, 6. Le mie disponibilità sono attualmente il lunedì, mercoledì e giovedì dalla tarda mattinata (10.30/11) fino anche a sera (19-19.30). Il sabato e la domenica potrei essere disponibile ma dipende dalla settimana. Ho bisogno di flessibilità in quanto sto per iniziare il tirocinio presso l'ISC e non so ancora in che giorni sarò impegnata e dovrò lavorare alla tesi + frequentare le lezioni il martedì e venerdì. Non ho particolare esperienza di lavoro in questo ambito, ma sono molto paziente e aperta alle esperienze e mi farebbe piacere prendermi cura di bimbi piccoli, non più di 2 contemporaneamente e sono disponibile anche a svolgere piccole faccende domestiche o di preparazione pasti, giochi e aiuto compiti.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Arianna
Babysitter
Roma
Connesso 25 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora