La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, baby sitter - 00153 Roma

Identità verificata
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao sono Martina, ho 21 vengo da Napoli ma studio a Roma dove vivo da sola.
Sto conseguendo uno studio di fashion design all’ Istituto Europeo di Design in zona Testaccio.
Ho esperienza con i bambini in ambito familiare, ho un fratello più piccolo di 7 anni e mi sono spesso presa cura dei miei cugini essendo io la più grande in famiglia, mi piace molto passare tempo con i bimbi.
Parlo bene l’inglese avendo passato molto tempo in Inghilterra essendo che ci viveva mio padre, ci torno frequentemente per interesse personale e per non perdere la disinvoltura nella lingua.
Mi reputo una persona abbastanza responsabile soprattutto nella gestione della giornata e nelle attività da svolgere, mi piace stare a contatto con i bambini e non prediligo l’uso di dispositivi eletronici preferisco i giochi alla vecchia maniere per esempio: acchiapparella, nascondino, memory, indovina chi, e molti altri.
Nel periodo che ero a Londra spesso andavo in giro con mio fratello da soli e diciamo che questa cosa ha sviluppato un maggiore senso di responsabilità in me quando ero un po’ più piccola.
Spero di avere i requisiti giusti per poter intraprendere questo percorso

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Martina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Babysitter
Roma
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Martina non ha indicato il suo prezzo.