Sono una ragazza che frequenta l’università a Roma, ma vivo ai Castelli. Sto studiando servizio sociale, perché il mio obiettivo è quello di aiutare le persone per quello che posso. Per quanto riguarda il lavoro, cerco qualcosa da conciliare con lo studio e con l’orario dell’università, avendo la frequenza obbligatoria.
Fin da quando sono piccola, ho sempre avuto a che fare con bambini. Ho iniziato a fare l’animatrice a 12 anni e non ho più smesso. Come babysitter ho avuto esperienza sia con piccoli gruppi di bambini che con singoli. Per quanto riguarda i giochi, solitamente preferisco che i bambini scelgano ciò che vogliono fare.
Babysitting occasionale | 6,50 € all’ora |
Chiara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza![](https://storage.uk.cloud.ovh.net:443/v1/AUTH_fa9d327c33094392a5355e4877298168/topassmat-prod/uploads/avatars/2024/2/2910006/portrait_e0e5eec299.webp)
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 6,50 € all’ora |