La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gloria, assistente familiare a Zola predosa

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Certificato di animatore

Ciao mi chiamo Gloria ho 36 anni , ho la maturità psico pedagogica e studio psicologia Clinica. Lavoro da sempre come fatta da quando avevo 16 anni. Ho lavorato con un bimbo di 8 mesi come primo lavoro e sua sorella di 3, per due anni. Ho tenuto poi altri bambini nel corso degli anni sempre molto piccoli e con fratelli più grandi. Mi occupo di portarli e prenderli da scuola, portarli alle loro attività, cucinare, aiutarli nei compiti, e fare faccende domestiche in casa. Mi piace fare lavoretti manuali con loro, portarli al parco e al mare, e stimolarli nelle loro creatività , auotonomia e intelligenza. Spero di incontrarvi presto. La vostra tata Gloria.

Tutti i.grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano. Antoine De Sant Exupery.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Gloria
Tata, babysitter
Zola Predosa
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Gloria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
all’ora