Salve sono Melany, una ragazza di 20 anni che al momento studia economia all'università. Sto cercando lavoro per essere più autonoma e indipendente. Ho lavorato come babysitter per il figlio di una mia parente lontana, poi per mio cugino e in più ho fatto da babysitter anche ai miei 2 fratelli più piccoli. Sono una persona molto paziente, gentile e creativa nei giochi e mi piace molto farli giocare (con il permesso dei genitori) ovviamente anche all'aria aperta, come ad esempio nei parchi. Sono anche molto disponibile per aiutare sia con le faccende di casa che con i compiti. Grazie per l'attenzione!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Melany, assistente familiare a Viareggio
Per consultare le disponibilità di Melany, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Melany non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore