Ciao a tutti,
MI chiamo Manuela e ho 24 anni compiuti di recente.
Mi sono laureata nel dicembre del 2021 e nel gennaio 2022 sono partita per l'America, dove ho trascorso una anno facendo l'Au pair.
In America mi prendevo cura di due fantastici bimbi (età 3 e 5 anni).
Mi piace trascorrere il tempo con i bimbi perchè hanno quel senso di ingenuità e cruda verità che mi affascina molto.
Quando sono con i bimbi cerco di capire quali sono i loro maggiori interessi in modo tale da stimolarli maggiormente.
Sono una grande amante dell'arte, musica e danza quindi mi piace coinvolgere i bimbi in queste attività.
Mi reputo una persona energetica e paziente. Credo molto nel dialogo con il bambino e il ascoltare le emozioni del bimba/o
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Manuela, assistente familiare a Veneto
Per consultare le disponibilità di Manuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Manuela non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi