Ciao! Mi chiamo Isabela e ho 7 mesi di esperienza come babysitter, maturata con due famiglie diverse, lavorando dal lunedì al venerdì.
Ho esperienza con neonati e bambini più grandi, occupandomi della loro routine quotidiana: cambio del pannolino, gioco, lettura, canto, passeggiate e organizzazione degli spazi del bambino. Sono anche la seconda più grande di sei fratelli, e questo mi ha dato molta esperienza pratica con bambini di età diverse.
Ho lavorato con una bambina con bisogni speciali, esperienza che mi ha permesso di sviluppare grande pazienza e capacità di adattamento. Ho seguito una formazione pratica per svolgere alcune cure di base necessarie, sempre seguendo le indicazioni dei genitori.
Inoltre, ho esperienza come insegnante di lingua per bambini dai 7 ai 12 anni, utile anche nel lavoro di babysitting.
Sono una persona tranquilla, responsabile e attenta.
Parlo portoghese (madrelingua), spagnolo, inglese e italiano (base-intermedio).
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere