La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Liliana, assistente familiare a Trento

Mi chiamo Liliana, Ho eserienza come baby sitter, avendo lavorato precedentemente in casa con un piccolo nido familiare con bambini dai 5 mesi ai 3 anni, dopo aver conseguito un'attestato come babysitter qualificata a seguito di un corso con esame finale. Non ho continuato la mia attività per problemi logistici non avendo più lo spazio necessario a disposizione. Le attività di gioco erano varie tra cui costruzioni, didò, lavoretti semplici anche collegati alle stagioni, letture per i momenti di relax, gioco libero un po creativo sempre supportato dalla mia presenza, ed attivitá rapportate per età con tante uscite all'aria aperta e parco giochi per socializzare. Ho esperienza anche come mamma avendo 3 figli ormai grandi (ho 57 anni) Cerco preferibilmente dal lunedì al venerdì con fascia 8-14 per esigenze familiari, sarei più propensa alla fascia 0-3 anni per chi non dispone del nido, ma se ci sono fratellini o sorelline a casa per qualche motivo ben venga. Grazie per l'attenzione. Liliana

Per consultare le disponibilità di Liliana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Liliana
Tata
Trento
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta