Mi chiamo Valerie, sono italiana e sono diplomata in Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale con votazione di 97/100 e attualmente frequento l’università, iscrivendomi al corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione.
Ho maturato un anno di esperienza in una scuola dell'infanzia, lavorando con bambini dai 3 ai 5 anni, affiancando il personale educativo nella gestione della routine quotidiana, delle attività ludico-didattiche e del benessere dei bambini. Inoltre, svolgo attività di baby-sitter part-time, seguendo bambini e occupandomi con responsabilità e autonomia di ogni fase della giornata: sveglia, colazione, compiti, gioco e somministrazione dei pasti.
Sono una persona seria, affidabile, empatica e appassionata al mondo dell’educazione. Ho sviluppato ottime capacità organizzative e relazionali, e riesco a creare un ambiente sereno e accogliente per i bambini.
In possesso della patente B dal 2023 e automunita, garantisco piena autonomia negli spostamenti e flessibilità negli orari.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Valerie può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |