La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gessica, assistente familiare a Santa maria di sala

Sono Gessica e ho 45 anni.
Lavoro come Operatore Socio Sanitario con i bambini disabili nelle scuole. Possiedo attestato di primo soccorso e abilitazione uso BLS-D.
Ho avuto esperienza come babysitter per bambini di 1, 6 e 10 anni, svolgendo anche lavori di casa e preparando pranzo e cena.
I bambini li ho seguiti nelle loro attività, oltre che aiutandoli nello svolgimento dei compiti e lo studio del pianoforte.
Mi ritengo una persona disponibile, paziente, empatica, calma, che riesce a farsi ascoltare e a coinvolgere il bambino nei momenti di gioco/svago.

Per consultare le disponibilità di Gessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gessica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Gessica
Tata
Santa Maria Di Sala
Disponibilità ora
Contatta