ciao! mi chiamo alessia, ho 18 anni e vivo a rosciano in provincia di Pescara. sono una ragazza responsabile, paziente e affettuosa, con una forte passione per i bambini. ho maturato esperienze con bambini di diverse età, occupandomi di diverse attività come: giocare con loro, aiutarli con i compiti, prepararli per la scuola e prendermi cura delle loro esigenze quotidiane. sono disponibile per babysitting occasionale, part-time e a tempo pieno presso il domicilio dei genitori, sempre con grande attenzione alla sicurezza e al rispetto delle regole familiari❤️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alessia, assistente familiare a Rosciano
Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alessia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi