La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Melina, assistente familiare a Roma

Mi chiamo Melina , ho 24 anni e sono argentina. Amo tantissimo prendermi cura dei bambini e accompagnarli nella loro quotidianità con tanto affetto, pazienza e rispetto.
Sono una persona molto affettuosa, responsabile e attenta ai bisogni dei più piccoli. Ho esperienza nel cuidado di bambini di diverse età, mettendo sempre al primo posto la loro sicurezza, il benessere e il divertimento. Mi piace giocare con loro, leggere favole, fare lavoretti creativi e aiutarli in ciò di cui hanno bisogno.
Nel tempo libero amo uno stile di vita attivo: da piccola praticavo nuoto , quindi so quanto sia importante il movimento e le attività sane.
Sono diplomata in una scuola tecnica come Geometra, una formazione che mi ha insegnato disciplina, precisione e organizzazione – qualità che applico anche nella cura dei bambini.
Sono disponibile per lavori part-time o full-time.

Per consultare le disponibilità di Melina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Melina
Tata, babysitter
Roma
Contatta