La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, assistente familiare a Robassomero

Mi Chiara, ho 29 anni e sono una docente di scuola primaria in possesso della doppia laurea in Scienze della Formazione Primaria e Scienze dell’Educazione. La mia carriera accademica è stata affiancata da significative esperienze pratiche tra cui un percorso in un asilo nido Montessori e una collaborazione a Parigi presso una famiglia bilingue. Mi definisco una persona scrupolosa, dinamica e attenta alle peculiarità di ogni bambino, orientata a favorire un supporto pedagogico.

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ciao! Sono un'educatrice appassionata: sono laureata sia in Scienze della Formazione Primaria che in Scienze dell’Educazione.
Da 6 anni lavoro come insegnante alla scuola primaria, un’esperienza che mi permette di unire la cura quotidiana a un supporto scolastico esperto. Durante il mio percorso ho anche svolto un tirocinio in una scuola dell’infanzia Montessori, imparando l'importanza di favorire l’autonomia del bambino con dolcezza e creatività.
Cerco una famiglia a cui offrire la mia professionalità per pomeriggi di gioco stimolante, aiuto compiti o semplice baby-sitting di qualità. Sono una persona solare, affidabile e molto organizzata.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Tata, babysitter
Robassomero
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta