Buongiorno, sono Cristina abito a Riccione e svolgo il lavoro di babysitter da più di dieci anni. Ho esperienza con bimbi dai 6 mesi ai 14 anni di età ed ho lavorato una stagione in un centro estivo per ragazzi presso un'associazione sportiva dilettantistica di calcio. Sono una persona paziente, solare ed affidabile, con i bambini ci divertiamo giocando e facendo lavoretti, non tralasciando momenti di tranquillità per fare i compiti. Oltre naturalmente ad attività di gioco, sono disponibile per preparare pasti, portare i bimbi all'asilo o a scuola, accompagnarli alle varie attività, andare al mare e al parco o quant'altro sia richiesto dai genitori. Sono in possesso dell'attestato di Primo Soccorso Pediatrico e Disostruzione, con conseguenti aggiornamenti periodici. Posso fornire referenze da diverse famiglie. Ho gestito anche i momenti di malattia dei bimbi, con somministrazione di farmaci o accompagnamento dal pediatra. Sono disponibile non solo in orario giornaliero per i vostri impegni lavorativi o altro, ma anche in orario serale per le vostre uscite. Per avere altre informazioni e conoscerci meglio non esitate a contattarmi in privato. Grazie Cristina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cristina, assistente familiare a Riccione
Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Cristina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato