Mi chiamo Benedetta, ho 18 anni e mi sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane di Recanati, un percorso che mi ha permesso di approfondire lo sviluppo psicologico, emotivo e relazionale dei bambini.
Sono una ragazza responsabile, paziente e affidabile, con una naturale predisposizione a prendermi cura dei più piccoli. Amo trascorrere del tempo con i bambini, ascoltarli, stimolare la loro creatività e accompagnarli nelle attività quotidiane con attenzione e dolcezza.
Sono in grado di offrire un ambiente sicuro, sereno e stimolante, aiutando anche nei compiti scolastici e rispettando le abitudini e le regole della famiglia.
Metto sempre impegno, sensibilità ed entusiasmo in ciò che faccio, instaurando un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori.
Cerco un’esperienza come babysitter che mi permetta di crescere professionalmente e di dare un supporto concreto alle famiglie.
8, 00€ l’ora
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere