Sono una tata e un'artista Argentina, ho 32 anni. Ho esperienza nell'assistenza all'infanzia: ho lavorato come babysitter in case private; inoltre ho collaborato in una scuola proponendo diversi laboratori. Mi considero una persona affettuosa, paziente e responsabile. Mi impegno a fornire cure di qualità e a promuovere uno sviluppo positivo nei bambini. Mi piace interagire con loro, insegnare, organizzare attività educative e ricreative.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Florencia, assistente familiare a Moncalieri
Per consultare le disponibilità di Florencia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Florencia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore