La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Demetra, assistente familiare a Messina

Mi chiamo Demetra , sono una ragazza di 23 anni, laureata in scienze e tecniche psicologiche. Adoro stare con i bambini e ho approfondito molto oltre che con l'esperienza anche con i miei studi pedagogici. Ho fatto per un anno l'insegnante a una signora affetta da sindrome di down e in svariate occasioni Baby sitter a casa di figli di amici. Inoltre mi sono occupata della mia sorellina più piccola di me di 10 anni. Sono disposta a: occuparmi delle faccende di casa, occuparmi di eventuali animali domestici, posso cucinare, accudire, far studiare e giocare i bimbi. Cerco questo lavoro per poter guadagnare durante i miei studi magistrali. Non ho la patente ma nonostante ciò sono disponibile a lavorare in qualsiasi zona della città di Messina. Sono una persona molto amorevole e soprattutto materna, amo gli animali. Concludo precisando che la mia disponibilità è elastica dato che ci sono tutta la settimana compreso il weekend, inoltre non ho un prezzo fisso possiamo venirci incontro senza problemi.

Per consultare le disponibilità di Demetra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Demetra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Demetra
Tata, babysitter
Messina
Contatta