La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gabriela Violeta, assistente familiare a Lido di ostia levante

Salve sono una mamma35 anni, di una bambina di 12 anni e un bambino di 8 anni, innamorata a vita dei bambini di qualsiasi eta, tutte referenze controllabili ho delle signore dove vado anche da 15 anni visti figli, nipoti, esperienza anche con i neonati, per qualsiasi informazioni non vedo ora di incontrarci ad un primo incontro.Sono una persona molto seria sull lavoro, aiuto compiti, ma molto solare.Sono in grado di fare da mangiare ai bambini , dare pranzo o cena.

Per consultare le disponibilità di Gabriela Violeta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gabriela Violeta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Nessuna foto
Gabriela Violeta
Tata
Lido Di Ostia Levante
Contatta