La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Amanda, assistente familiare a Imola

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Amanda, ho 25 anni (26 a novembre) sono una ragazza con una passione innata per i bambini, mi trasmettono molta gioia! Faccio la baby-sitter da 5 anni e ho accudito bambini di ogni età, anche appena nati! Sono pratica di cambi pannolini, preparazione di pappe e tutto ció che consegue nei primi mesi/anni di vita. Quando sono con i bambini mi piace sempre inventare nuovi giochi insieme ai bambini in modo che possano dar libero sfogo alla propria fantasia! Anche se i grandi classici come disegnare/colorare non deludono mai, soprattutto se alla fine i bambini ti regalano la loro opera d’arte 😍. Sono disponibile anche per aiutare i bambini a svolgere i loro compiti e preparare loro da mangiare, magari pasticciare anche un po’ insieme, perchè no? 😄 Sono in possesso di patente B, automunita e in caso fosse necessario, anche referenziata. Faccio parte dei volontari della Croce Rossa Italiana e ho di conseguenza anche il corso di primo soccorso!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ritengo, anche se non ho nessuna certificazione, di essere un'ottima babysitter, paziente e solare...adoro i bambini!

Amanda può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Amanda
Tata, babysitter
Imola
Connesso oltre 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Amanda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ritengo, anche se non ho nessuna certificazione, di essere un'ottima babysitter, paziente e solare...adoro i bambini!