Salve,
sono nata in un paesino della costa orientale della Sicilia, nel mese di Maggio.
Nell’anno 2005 sono diventata una nuova Mary Poppins, la tata dei piccoli “Banks” del futuro, tutta coccole e fermezza, dolcemente autorevole, canticchiando sempre “basta un poco di zucchero e la pillola va giù…”
Nel 2014 sono entrata in tumblr a vele spiegate con il mio blog, diventando sul web la mitica “Appiccicoda”. (Appiccicoda.tumblr.com)
Adoro i bambini di qualunque età, ho molta esperienza personale, poiché ho cresciuto i miei figli con una differenza di appena 14 mesi ed ho anche lavorato presso delle famiglie importanti a Roma. Ho conseguito anche il corso di primo soccorso per lattante, bambino ed adulto anche con l'uso del defribrillatore.
Ancora oggi con tutti i cuccioli sono in contatto, fanno parte della mia vita e non sono stati solo “lavoro”. Con i bambini di cui mi occupo riesco subito a creare un rapporto speciale, un feeling immediato. Essere una tata per me vuol dire essere un punto di riferimento, una persona su cui il bambino può sempre contare, ma senza mai sostituirsi ai genitori, rispettando ognuno il proprio ruolo.
Giovanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.