La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvana, assistente familiare a Firenze

Patente di guida
Non fumatore
Pulizie

Sona una signora , sto cercando lavoro come bebysiter, sono libera tutto la giornata.ho esperienza con i miei due figli uno 16anni e altra 11 anni.sono straniera..ma fino a elementare in qualcosa posso aiutare nei compiti se è necessario, posso aiutare anche nelle faccende domestiche.per i bambini mi piace giocare con loro e starne lontano da tv, telefono, (tecnologia non mi piace molto)lo uso solo per necessità.posso portare in giardino o leggere libri adatto la loro età.mi piacerebbe lavorare con bambini , anche se prima esperienza con altre famiglie...imparo presto.grazie.

Servizi proposti
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Tata a domicilio
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Silvana
Tata
Firenze
Connesso circa 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Silvana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Tata a domicilio
7,50 €
netti l’ora