Mi chiamo Riccardo, ho 17 anni e sono uno studente del liceo scientifico di darfo.
Mi piace fare sport, stare all'aperto e soprattutto stare in compagnia.
Con i bambini/ragazzi mi trovo veramente a mio agio, so farli divertire, relazionare e insegnarli quello che posso.
La mia esperienza deriva dall'aver frequentato grest, campi mare e progetti per i più piccoli nei quali mi sono sempre trovato bene e i bambini con me.
Inoltre possiedo una graziosa sorellina di 4 anni con cui ho un rapporto bellissimo, so farla divertire, insegnarle sempre qualcosa di nuovo e lasciarla esprimere.
I miei genitori sono fieri del rapporto che ho con lei e mi appoggiano in questa nuova avventura che mi piacerebbe intraprendere.
È sempre stato il mio sogno lavorare in questo in ambito, in futuro vorrei lavorare seriamente nel settore frequentando scienze dell'educazione per lavorare nelle scuole, centri appositi per bambini, ospedali ecc.
Spero che la mia descrizione via sia d'aiuto e soprattutto non esitate nel contattarmi, sono sempre disponibile, grazie!
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |
Non sono alle prime armi con la gestione dei bambini ma con questo lavoro si
Riccardo può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |
Non sono alle prime armi con la gestione dei bambini ma con questo lavoro si