Ciao sono Elena, ho 23 anni sono al terzo anno di ostetricia e ho svolto l'attività di babysitter negli ultimi anni come occupazione durante gli studi.
Ho fatto da babysitter a bambini di tante età diverse (da 5 mesi a 16 anni). Mi piace molto poter aiutare le famiglie e passare del tempo con i bimbi.
Cerco un impiego come babysitter possibilmente a giorni flessibili per poter incastrare in mezzo anche il tirocinio universitario (non ho turni fissi, li so il mese prima) ho disponibilita immediata e se serve posso anche proseguire a settembre dopo l'inizio delle scuole.
Da babysitter generalmente seguo molto le indicazioni dei genitori per le attività da svolgere, alcuni in passato mi hanno chiesto di passare le giornate a casa (tra giochi di società, compiti e altre attività domestiche varie), altri mi hanno dato la possibilità di portare i figli anche fuori (passeggiate nei dintorni, pomeriggi al parco, in ludoteca...). Voi dite e io faccio😉.
Se tutto ciò può interessarvi, contattatemi pure!!!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza