La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, assistente familiare a Correggio

Ciao, mi chiamo Sara.
Ho 21 anni, abito a Correggio e sono automunita.
Frequento l’università di scienze dell’educazione per il nido e le professioni socio pedagogiche a Reggio Emilia e lavoro in una cooperativa all’interno della scuola che mi permette di lavorare con varie fasce d’eta, dal nido fino alle superiori.
Ho avuto varie esperienze come babysitter entrambe nel periodo estivo. La mia prima esperienza con un bambino di 3 anni, mentre l’ultima con una bambina di 9 mesi. Sono disponibile anche a fornire un aiuto nei compiti!

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Sara
Tata, babysitter
Correggio
Connesso 25 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta