Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 20 anni, sono diplomata all’istituto alberghiero e attualmente sto svolgendo il Servizio Civile . A partire da fine maggio frequenterò anche un corso OEPAC che mi impegnerà nei pomeriggi di lunedì, giovedì e venerdì, motivo per cui sono alla ricerca di un’opportunità di babysitting part-time.
Ho esperienza con bambini dai 3 ai 6 anni e ho lavorato come animatrice in un centro estivo per 3 mesi. Sono una ragazza solare, giocosa, responsabile e sempre pronta a proporre attività divertenti e stimolanti.
Se cerchi una babysitter affidabile, dolce e creativa, sarei felice di conoscervi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, assistente familiare a Civitavecchia
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore