Sono Cinzia e dopo aver lavorato 38 anni in una multinazionale ora sono pre-pensionata. Ho due figli oramai adulti e dal momento che adoro i bambini ho pensato di prendermi cura di loro. Ho sempre stimolato i miei figli fin da piccoli con giochi cognitivi e creativi e per interesse personale ho letto libri di psicologia dell'età evolutiva, sullo sviluppo dell'età cognitiva, sul significato del disegno infantile. Sono una persona affidabile, calma, seria e scrupolosa che sa essere dolce e comprensiva ma quando serve determinata e rigorosa.
Con i bambini entro in sintonia facilmente perché cerco sempre di capire le loro esigenze e cosa determina i loro comportamenti.
Di seguito le mie esperienze come tata:
Da gennaio 2021 fino ad inizio ottobre 2023 mi sono occupata al mattino di una bimba che aveva tre mesi e che ora ha due anni e mezzo eha iniziato a frequentare l’asilo nido. Per me e mio marito ( abitiamo molto vicini e quindi la portavo a casa nostra ) è stata una esperienza fantastica e abbiamo
Instaurato con lei un profondo legame di affetto.
Da febbraio 2023 ad inizio agosto 2023 per due giorni la settimana ho seguito una bimba che aveva un anno e ora ne ha quasi due e che ha iniziato il nido a settembre. Anche con lei si è instaurato un legame particolare rinforzato anche dalla stima che la famiglia ha mostrato nei miei confronti.
Da agosto a dicembre 2023 ho curato un neonato di 4 mesi per 4 gg la settimana . A gennaio 2024 ha iniziato a frequentare il nido.
Da gennaio 2024 sto prendendomi cura di un bambino che aveva 12 mesi e che a settembre 2024 andrà al nido e da settembre sarò a disposizione. Come referenza posso fornire i nomi e il telefono delle famiglie dei bimbi. Ho frequentato il corso di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica
Cinzia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza