La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, assistente familiare a Carrara

Mi chiamo Arianna, ho 36 anni, sono di carrara, amo molto stare con i bambini, purtroppo non ho potuto ancora averne di miei per motivi di mancanza di lavoro fisso.Credo sia una grande responsabilità ma anche una grande gioia.Sono una persona molto attenta e sensibile, anche abbastanza apprensiva, penso che bisogna avere mille occhi e non dare nulla per scontato con i bambini.Faccio pulizie e posso preparare piatti semplici per i bambini.ho il diploma di liceo scientifico e di parrucchiera e ho fatto tre anni di psicologia dello sviluppo a firenze per poi però dover abbandonare per motivi economici.Come hobbies amo leggere e ascoltare musica, e amo nuotare, ho fatto 8 anni di nuoto a livello agonistico, ho per un breve periodo anche insegnato a bambini di 4/5 anni a nuotare.Cerco lavoro a tempo pieno o anche part time, tranne la domenica e la sera dopo cena.Sia babysitter che pulizie o per aiuto nei compiti dei bambini.

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Trattabili a seconda del tipo di contratto proposto.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Arianna
Tata
Carrara
Disponibilità da confermare
Contatta